trasporti cagliari express

Trasporti a Cagliari

Il meglio del trasporto su strada

Fly Express Courier è un punto di riferimento nel settore dei trasporti a Cagliari e in tutto il territorio regionale sardo. Grazie alla sua serietà e puntualità, vantiamo una lunga lista di trasporti andati a buon fine e di clienti soddisfatti del nostro operato. Questo perché trattiamo il trasporto delle vostre merci con cura e attenzione, impegnandoci a farle arrivare dove devono arrivare sane e salve, integre e puntuali.


Dove trasportiamo


Noi di Fly Express Courier siamo specializzati nel trasporto a Cagliari e in tutta la Sardegna. Come tutte le isole, purtroppo la nostra regione soffre a volte di una generale trascuratezza da parte di molti corrieri. Noi invece abbiamo sede a Cagliari e dedichiamo tutta la nostra attività al trasporto delle vostre merci in questa meravigliosa regione.


Cosa trasportiamo


Trasportiamo tutto il trasportabile, con eccezione dei prodotti alimentari. Trasportiamo quindi capi di vestiario, macchinari, prodotti di elettronica, giocattoli, prodotti per la casa e molto altro. Siamo equipaggiati sia per il trasporto di buste che per quello di bancali. Ciò significa che potete affidare documenti importanti e carte di vario tipo a noi, sicuri che arriveranno a destinazione senza alcun problema. Allo stesso meno, ci potete affidare qualunque tipo di merce non deperibile, con la certezza che sarà consegnata in tempi brevissimi ai vostri destinatari.


Il trasporto dei pallet


Fly Express Courier sfrutta come metodo di trasporto i pallet, ovvero i bancali. Questo ci consente una migliore organizzazione dei trasporti, che agevola sia noi che voi.
Il pallet è una base di appoggio destinata all’immagazzinamento di merci per il trasporto. L’idea nasce in ambito militare, per rendere più facile e sicuro muovere e trasportare varie tipologie di prodotti. In questo modo, infatti, si evita che le merci tocchino il fondo del furgone e si riduce il rischio di eventuali danni.
Inoltre, grazie all’utilizzo di misure standard, l’utilizzo di unità pallet consente di ottimizzare gli spazi. Uno dei grandi nemici del trasporto è infatti lo spreco di spazio: più spazio si spreca all’interno di un mezzo, più viaggi si devono fare e più si allungano i tempi di consegna. Usando i bancali, invece, si organizzano meglio le merci e si evita di mettere in viaggio vetture quasi vuote, sfruttando al meglio lo spazio a disposizione. Ciò comporta un enorme risparmio anche in termini di spese e, ricordatelo, il nostro risparmio è anche il vostro risparmio.


L’importanza del trasporto su gomma


Il trasporto su gomma delle merci ha ancora un ruolo fondamentale, sia in Italia che in Europa. Consente infatti una flessibilità impossibile per altre tipologie di trasporto, come ad esempio quella su ferrovia e quella aerea. Siamo in grado di arrivare ovunque abbiate bisogno, senza preoccupazioni legate a pezzi di ferrovia mancanti o a problemi sulla linea ferroviaria. Fin quando la vostra destinazione è in Sardegna, il nostro servizio di trasporto da Cagliari e non solo vi può arrivare.
Il trasporto su gomma consente inoltre di consegnare la merce o i prodotti direttamente in mano al destinatario, senza che questi debba scomodarsi per venire a ritirarlo.


La professionalità prima di tutto


I nostri trasporti da Cagliari sono caratterizzati da un servizio sempre veloce e professionale, affinché siate sempre soddisfatti di ciò che vi offriamo. A questo scopo, ci avvaliamo di un team di professionisti in costante aggiornamento e dei migliori strumenti tecnologici disponibili nel campo dei trasporti.
Grazie quindi a una consolidata esperienza nel settore dei trasporti, riusciamo a gestire al meglio tutte le fasi della logistica e a offrirvi un servizio studiato in base alle vostre esigenze. Fin dal primo momento in cui prendiamo in carico la spedizione, ci impegniamo a selezionare quale è la rete migliore per il vostro tipo di merce. Stiamo quindi attenti a valutare la tempistiche necessarie per arrivare a destinazione, guardando sia alle condizioni metereologiche che ci accingiamo a trovare, sia alla distanza alla quale si trova il vostro destinatario rispetto al punto di origine.
Una volta fatto tutto questo, provvediamo a prelevare le merci e a trasportarle nel punto di arrivo richiesto nei tempi concordati.